Laura Torrisi, la nuova fiamma si chiama Emanuele?

di Fabiana 262 views0

Laura Torrisi ha un nuovo amore? Attivissima sui social, la ex concorrente del Grande Fratello, reduce da una lunga relazione con Leonardo Pieraccioni ha pubblicato un paio di scatti su Instagram che non sono affatto passati inosservati.

Sorridente e un po’ ammiccante, la bella Laura posa insieme all’amico del cuore Emanuele con lo sfondo di Firenze.

Immediatamente è scattato il gossip: che sia lui il nuovo amore di Laura? Lei però non ci sta e ha immediatamente chiarito la natura del rapporto con Emanuele: si tratta del suo più caro amico, di bella presenza con cui pare avere delle notevoli affinità.

Una grande amicizia ha due ingredienti principali: il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili. Il secondo è il rispetto per ciò che ci fa diversi.

Ha scritto Laura citando un aforisma di aforisma di Stephen Littleword. Nonostante tutto più di qualche follower si è lasciato andare a un certo scetticismo negando categoricamente che possa esistere l’amicizia fra uomo e donna.

LAURA TORRISI, ECCO CHI È IL NUOVO COMPAGNO

Lei però ha subito spiegato la reale natura del rapporto con l’affascinante Emanuele confermando che fra di loro esiste un’amicizia molto stretta. Insomma, smentita la liason con Emanuele, che ha voluto ufficialmente presentare ai propri followers, sembra che Laura frequenterebbe ancora assiduamente una relazione con Gabriele Pasquini l’immobiliarista con cui era stata fotografata in estate da Chi. Nessun bacio era stato catturato dagli scatti, ma da tempo si vociferava di un nuovo amore della ex compagna di Pieraccioni.

Smentito il ritorno di fiamma con il regista toscano (avvistato con l’attrice Manuela Zero), entrambi avrebbero cominciato a guardarsi intorno archiviando definitivmaente la propria relazione.

PHOTO CREDITS| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>