Valeria Marini conferma la relazione con Gregorio Donnarumma, è una persona speciale

di Emma 151 views0

Novità in vista per Valeria Marini: la showgirl non ha nemmeno fatto in tempo a lasciare con Antonio Brosio che è già stata avvistata con un misterioso, ma non troppo, cavaliere, il noto avvocato Gregorio Donnarumma.

E a distanza di poche settimane, ha già voluto ufficializzare la relazione.

Gregorio è una persona speciale. E mi fa piacere che si noti la mia espressione sollevata. Soprattutto, è cambiato il mio stato d’animo, sono in rinascita dopo un periodo difficile. Ora sento di aver ritrovato l’equilibrio.

Ha raccontato intervistata da Chi spiegando il suo momento idialliaco con l’avvocato. La showgirl era stata paparazzata a Roma con l’avvocato solo poche settimane fa e dopo la cena lui le aveva regalato un bel mazzo di rose rosse conquistandola con un tocco di romanticismo.

Il colpo di fulmine sarebbe scoccato subito dopo l’estate che la Marini aveva trascorso insieme al suo ex Antonio Brosio. Qualche muso in vacanza aveva lasciato intendere che fra i due forse c’era qualche problema anche se non erano trapelate indiscrezioni sui motivi della rottura. Come adesso d’altra parte. Ufficializzando la storia con l’affascinante avvocato, la Marini non ha rilasciato commenti sul suo ex spiegando invece di aver ritrovato la serenità dopo un momento difficile coinciso con le nozze e il divorzio dall’imprenditore Giovanni Cottone.

VALERIA MARINI, HO LA SINDROME DI CAPPUCCETTO ROSSO

Vengo fuori da un momento difficile perché io, solo io, ho fatto una scelta sbagliata… È stato un momento pesante e con tante situazioni anche paradossali. E questa ampia parentesi dolorosa si è chiusa solamente pochi mesi fa. Ma, finalmente, si è chiusa. Comunque, quella persona che ho frequentato era molto più apparenza che altro… Diciamo che ci ho messo una bella pietra sopra.

Ha detto la showgirl consapevole di essere diventata più forte e più consapevole. E adesso per lei, dopo Brosio (che l’ha aiutata a superare il divorzio) è arrivato il momento di tornare davvero a sorridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>