Eliana Michelazzo, la velata minaccia di Georgette Polizzi su Instagram

di Ma.Ma. Commenta

Una velata minaccia quella espressa da Georgette Polizzi nei confronti di Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati e anche ex agente della concorrente di Temptation Island che su Instagram si rende protagonista di un messaggio che incuriosisce i più.

Detto della confessione di Eliana Michelazzo che andrà in onda domani sera durante Live Non è la D’Urso, Georgette Polizzi, che di recente ha lasciato l’Aicos Management, l’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, scrive:

Forse ora capirete… mi capirete! Accetto le scuse da parte di chi mi ha dato della voltafaccia! Il voler bene mi ha portato a delle spesse fette di prosciutto sugli occhi. Ma quando cadono arriva il momento di svoltare! La verità, quella vera, deve ancora arrivare! E la mia salute viene prima di tutto. Anche se è stata usata per secondi fini!

Georgette Polizzi è da tempo malata di sclerosi multipla e dopo il polverone che si è abbattuto sull’agenzia che la rappresentava ha prima tentato la difesa, salvo poi tornare indietro e prendere le distanze da tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>