Home » oops » Eliana Michelazzo, malore nella notte: le dichiarazioni dell’amica

Eliana Michelazzo, malore nella notte: le dichiarazioni dell’amica

Spread the love

Malore nella notte per Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati che, dopo aver confessato di avere ingannato tutti con la storia del matrimonio della sua assistita, ha evidentemente accusato l’eccessivo stress accumulato e si è sentita male.

A soccorrerla l’amica Selvaggia Roma che i telespettatori più attenti si ricorderanno come concorrente di Temptation Island (e prima ancora di Uomini e Donne). Su Instagram, Selvaggia Roma illumina tutti sulle condizioni di salute di Eliana Michelazzo.

Ragazzi grazie, davvero grazie. Mi sono ritrovata a soccorrere un’amica nel cuore della notte con il mio compagno. E non si può immaginare il dolore, nel vedere un’amica in condizioni davvero critiche. Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più come reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per Eli. Ma l’importante è che riesca a stare bene psicologicamente e che riesca a dissociarsi da quella vita che pensava fosse reale, per una grande mancanza di affetto

Lascia un commento