Storia a rischio tra Vanessa e Alberto

In questa edizione del Grande Fratello, che ormai volge al termine, una delle storie che ha maggiormente appassionato ed attirato molti telespettatori è quella relativa al triangolo amoroso tra Vanessa, Alberto e Marco.

Ora che tutti e tre i concorrenti sono usciti dalla casa, è il momento di tirare le somme e di capire come stanno realmente le cose tra i tre ex coinquilini. In questi giorni Alberto, eliminato la scorsa puntata ad un passo dalla finale, ha continuamente dichiarato i suoi sentimenti per la barista di Milano.

Leggi tutto

Nuovo amore per Elisabetta Canalis

Ultimamente a Elisabetta Canalis le sono stati attribuiti un sacco di uomini, ma che in realtà è possibile che solamente la metà sono stati realmente fidanzati della bellissa ex velina sarda che a Milano ha trovato il suo modo di vivere.

Proprio così, a Elisabetta piace molto la vita milanese al punto di aver comprato anche casa, certo questo le serve per il lavoro, ma comunque Milano le offre un sacco di serate all’insegna del divertimento e della bella vita.

Leggi tutto

Marianne Puglia e Ciro Petrone: tutto una bufala!

A parlare è stato Fabrizio Corona in una intervista: la storia tra la modella venezuelana Marianne Puglia di 24 anni e Ciro Petrone, l’attore di Gomorra, è stata creata a tavolino proprio dal re dei paparazzi siciliano Fabrizio Corona.

E’ stato Corona a consigliare ai due di avere atteggiamenti da fidanzatini all’interno della Fattoria in Brasile al fine di mettersi in luce nei confronti delle riviste di Gossip e dei telespettatori del reality.

Leggi tutto

Angelina Jolie offre 90 milioni di dollari a Brad Pitt per ottenere l’affidamento dei figli

Ieri vi abbiamo riportato la notizia della rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie pubblicata sul sito di Ian Halperin. Ebbene, a circa 24 ore di distanza non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale da parte della coppia ma sul web si susseguono voci e indiscrezioni sulla questione.

I due attori, come vi avevamo già anticipato, hanno già iniziato a contendersi la custodia dei loro sei figli e sono determinati a vincere la battaglia. Il famoso sito ShowbizSpy, infatti, ha riportato la notizia secondo cui Angelina avrebbe offerto a Brad 90 milioni di dollari per rinunciare all’affidamento dei figli.

Leggi tutto

Britney Spears responsabile del divorzio di Mel Gibson?

Briney Spears la causa del divorzio di Mel Gibson? Ad affermarlo è il Daily Mirror, il famoso tabloid britannico che ha spiegato come il matrimonio di Mel Gibson e sua moglie abbia resistito a problemi e scappatelle ma non all’affascinante biondina della musica pop.

Mel e sua moglie Robyn, infatti, per il bene della famiglia e per tenere fede alla loro eterna promessa, avevano deciso di restare insieme anche dopo lo spiacevole episodio riportato qualche anno fà dai principali tabloid che pubblicarono le foto dell’attore mentre veniva arrestato dalla polizia per guida in stato di ebrezza, episodio a cui vanno aggiunte anche una serie di scappatelle di Mel.

Leggi tutto

Parla la mamma di Marcello Torre

Per la prima volta dall’inizio del Grande Fratello 9 parla e si confida ai lettori di CHI la mamma di Marcello Calabria Torre.

Marcello è uno dei finalisti, si è messo in luce all’interno della casa del GF per essere stato durante tutta la permanenza un ottimo concorrente, amico di tutti e un ottimo panettiere in grado di preparare brioches e pane per tutti i coinquilini della casa. Marcello è cresciuto senza il padre naturale che, a detta della mamma, non è stato sufficientemente forte da decidere in assoluta autonomia senza gli obblighi della madre che lo ha costretto ad abbandonare la famiglia che stava per nascere.

Leggi tutto

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati. E’ questa la notizia shock che è stata riportata dal sito di Ian Halperin, il famosissimo giornalista/investigatore conosciuto soprattutto per aver scritto numerosi libri sulla vita dei vip che hanno fatto parecchio discutere l’opinione pubblica.

Inutile dire che la notizia ha lasciato letteralemente tutti a bocca aperta. Ultimamente, come è noto, si respirava aria di crisi tra Brad e Angelina ma nessuno pensava ad una possibile separazione di quella che era considerata una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood. Tutti, infatti, leggendo notizie come quella dell’ultimatum lanciato da Brad, avevano pensato che si trattasse di una semplice crisi passeggera che capita a tutte le coppie, famose e non.

Leggi tutto

Michelle Hunziker alle Maldive con Aurora

Michelle Hunziker ha appena firmato le ultime carte che concedono il divorzio definitivo tra lei ed Eros Ramazzotti. Il loro rapporto però è sempre rimasto sereno e cordiale, vuoi per la maturità di Michelle ed Eros, vuoi per l’amore che entrambi genitori hanno per la figlia Aurora.

Aurora Ramazzotti è ormai grande, ha quasi 13 anni, e ha l’età giusta per innamorarsi e ascoltare le canzoni d’amore di papà.

Leggi tutto

Matteo Guerra con Manuela Arcuri

Proprio così, si è appena formata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo. L’ex tronista di Uomini e Donne Matteo Guerra, giocatore di calcio nel Grottaferrata e figlio di una nota commercialista, è insieme a Manuela Arcuri, l’attrice di Latina che nell’ultimo periodo ha cambiato diversi amori.

Dopo Aldo Montano per Manuela c’è stato l’avvocato Ezio Costantino, Frank Rodriguez, Tiziano Lotti e adesso Matteo Guerra.

Leggi tutto

Angelina Jolie eletta la donna più bella del mondo

Angelina Jolie è stata eletta la donna più bella del mondo sulla base di un sondaggio lanciato dalla famosa rivista Vanity Fair. Angelina, infatti, è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto con il 58% di voti favorevoli riuscendo così a lasciare alle sue spalle altre donne bellissime tra cui, a dirla tutta, un paio erano considerate le favorite alla vittoria.

Stiamo parlando della modella brasiliana Gisele Bundchen che si è aggiudicata il secondo posto riuscendo ad accaparrarsi solo il 9% dei voti, seguita al terzo posto da Halle Berry che ha ricevuto il 4% dei voti.

Leggi tutto

Bobo torna con la Satta

Qualche giorno fa avevamo dato la notizia nella quale si diceva che Bobo vieri torna con la Canalis dopo alcuni avvistamenti inseme, ma la bella Elisabetta ha subito voluto ribadire che con Vieri c’è solo una bella e forte amicizia.

Nessun ritorno di fiamma quindi, anzi Bobo Vieri sembra essere tornato con la stupenda Melissa Satta.

Leggi tutto

Belen tradisce Corona con Davide Lippi?

Eh ragazzi e ragazze, purtroppo non possiamo confermarvi la notizia, ma possiamo dire che Belen Rodriguez, nei giorni scorsi, è andata a cena con Davide Lippi.

I due sono rimasti a cenare a lume di candela in un ristorante elegante del centro di Milano e poi sono andati a continuare la serata all’interno del privè del locale di Giorgio Armani.

Leggi tutto