Francesca Pascale, nessuna rottura con Berlusconi

di Fabiana 154 views0

Amore al capolinea per Silvio Berlusconi e Francesca Pascale? A lanciare lo scoop era stato proprio l’ex Cavaliere in occasione del suo intervento alla feste di Nunzia De Girolamo dove era intervenuto come single, senza la fidanzata accanto. Un’assenza che non è passata inosservata ai più, ma che avrebbe scatenato l’ira della Pascale.

A distanza di poche ore, Berlusconi ha rettificato quanto detto con una dichiarazione ufficiale.

Spiace constatare che battute ironiche e paradossali pronunciate in un contesto scherzoso e festoso vengano propalate oggi su alcuni giornali come dichiarazioni serie riguardanti il mio rapporto con la signora Francesca Pascale, rapporto che non è in discussione e che continua come sempre.

Sarà stato sufficiente per fare rientrare le ire della Pascale? Non esattamente anche perché la biondissima napoletana ha voluto mettere i puntini sulle i chiarendo che la sua relazione con Berlusconi procede a gonfie vele nonostante dall’esterno non sembri così. E così, dalle pagine di Leggo, la Pascale spiega candidamente di non aver partecipato alla festa della De Girolamo non avendone mai condiviso le scelte politiche, che le dichiarazioni di Berlusconi erano solo una battuta sulle unioni civili e che la Villa a Rogoredo, in Brianza, che Berlusconi le ha donato qualche giorno fa, diventerà la loro nuova “casa”.
 
SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE SBARCANO SU INSTAGRAM

Punto primo: non viviamo separati. Punto secondo: è a cinque minuti da qui. Ci andremo insieme, Arcore ormai è diventata una sede di rappresentanza come Palazzo Grazioli.

E se la Pascale smentisce categoricamente qualsiasi crisi paventata con Berlusconi, secondo Dagospia le cose non stanno esattamente così: lei sarebbe invisa non solo allo staff, ma anche a Marina e Pier Silvio Berlusconi che pur di non vederla sarebbero latitanti da Arcore da un pezzo.

Photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>