Gasparri, offese su Twitter per una ragazza in sovrappeso che difende Fedez

di Ma.Ma. 148 views0

Continua la lite a distanza tra Fedez e Maurizio Gasparri, protagonisti in queste ultime ore su Twitter. E dopo le dichiarazioni del rapper milanese, che ha definito il vice presidente del Senato sporco dentro, ecco che Maurizio Gasparri perde il lume della ragione e se la ri-fa pesantemente contro una ragazzina che osa difendere su Twitter il proprio beniamino.

La ragazza in questione, che mostra qualche chilo in più, passa all’attacco di Gasparri e, rifacendosi alle dichiarazioni rilasciate dal vice presidente del Senato su Fedez, scrive che il coso colorato (così il politico aveva definito il rapper) è una persona pulita e umile a differenza di lui che è sporco e se lo crede solo perché è un deputato.

FEDEZ LITIGA CON GASPARRI SU TWITTER: SEI SPORCO DENTRO

Immediata la replica seccata di Maurizio Gasparri che vede la foto della follower, nota in lei qualche chilo in più e punta tutto su quello:

Meno droga, più dieta, messa male

E su Twitter si scatena il putiferio tra coloro che difendono il politico (per primo attaccato) e chi invece lo giudica colpevole di un commento davvero infelice contro una ragazzina adolescente che mostra quache chilo in più e che invece, grazie alle sue parole, viene derisa da mezzo web. La polemica infuria e sembra non essere proprio destinata a trovare una fine decente visto che gli insulti in queste ore si sprecano. Vedremo se adesso interverrà di nuovo Fedez in difesa della sua fan o se il giuice di X Factor 8 la abbozzerà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>