Matteo Renzi fuori forma al mare, la Boschi zia in montagna

di Fabiana 1.163 views0

Accantonata per pochissimi giorni la sovraesposizione mediatica, Matteo Renzi si è rilassato per qualche giorno a Forte dei Marmi con la famiglia prima di riprendere gli impegni politici con il vertice (già concluso) a Ventotene con la cancelleria tedesca Angela Merkel e il presidente francese Hollande.

Ma negli scatti pubblicati da Chi e da Diva e donna, è inevitabile notare come il premier appaia fuori forma.

Nonostante lo sport (corsa, nuoto, tennis), il premier Matteo Renzi non riesce proprio a smaltire la pancia. E se la rivista Chi parla di un momento delicato da un punto di vista umano e politico (lo stress per il referendum), la rivista Diva e donna non usa giri di parole.

Il premier quest’estate ha già perso una sfida tutta personale: non riesce a rottamare la pancia.

Scrive la rivista di Cairo Editore sottolineando come Matteo Renzi non riesca proprio a dimagrire nonostante si applichi e nonostante nel corso dell’anno si sia affidato a due istruttori militari (in versione personal trainer) frequentando il centro sportivo della Macao a Roma.

SABRINA FERILLI CONTRO RENZI, INADEGUATO

Intanto Maria Elena Boschi, che lo scorso anno troneggiava sulle riviste in succinti bikini colorati, ha preferito defilarsi dal gossip quest’estate dopo un anno un po’ movimentato a causa delle vicende di famiglia coinvolta nello scandalo con la Banca Etruria. E così ha rinunciato al sole della Versilia e al divertimento delle isole spagnole optando per un basso profilo. Si è fatta immortalare da Chi in vacanza in un lussuoso resort a Merano: perfettamente calata nel ruolo di zia, trastulla la piccola Bianca Maria, figlia del fratello Emanuele e della moglie Elena Polsinelli.

MARIA ELENA BOSCHI, IL TOPLESS DEL MINISTRO

In vacanza a Merano. Vestitissima. Insomma per il momento dimenticate i bikini sfoggiato dal ministro al mare lo scorso anno (un po’ fuori forma e con una buona dose di cellulite). Ma a lanciare lo scoop è Dagospia secondo cui il ministro in realtà sarebbe appena tornata da una vacanza dall’isola greca di Santorini: rientrata a Roma e scortata da un’amica sarebbe già passata a farsi la piega anche se resta da sapere se qualche paparazzo sia riuscito all’ultimo momento a fotografarla in bikini.

Photo Credits | chi- diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>