Pierluigi Bersani, malore e lieve emorragia cerebrale

di Eleonora Costa 53 views0

Un malore piuttosto grave ha colpito questa mattina Pierluigi Bersani. L’ex segretario del PD ed ex candidato premier si è sentito male questa mattina intorno alle 10, nella sua casa di Piacenza e sarebbe poi stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti, accompagnato dai familiari. La Tac alla quale si sarebbe sottoposto l’ex segretario del Partito Demoratico avrebbe evidenziato una leggera emorragia cerebrale, così come riporta il sito del Corriere della sera.

Pierluigi Bersani non avrebbe mai perso conoscenza – aspetto, questo positivo – ma la situazione sarebbe da approfondire, secondo i medici dell’ospedale che lo hanno accolto e che hanno predisposto il trasferimento in ambulanza al vicino ospedale Maggiore di Parma, nel reparto di neurochirurgia. Per il momento non si hanno notizie più precise ma il portavoce di Bersani, intervenendo a poche ore dall’accaduto, ha confermato la notizia della lieve emorragia cerebrale che avrebbe colpito il politico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>