Virginia Raggi, ho la cellulite e le orecchie grandi

di Fabiana 1.429 views0

Inevitabile che il neo sindaco di Roma, Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle, in carica dal 22 giugno 2016, sia stata catapultata immediatamente al centro del gossip.

E se all’inizio è stata la sua vita privata a catturare l’attenzione, adesso si parla delle sue gambe e di quanto ci sia di più democratico al mondo. La cellulite.

Non c’è bisogno di fare come con la Boschi, tanto la cellulite c’è, ve lo dico io stessa.

Ha detto la neo sindaca parlando con alcuni militanti del Movimento 5 Stelle sotto il palco di Campo Boario al Testaccio, location della Festa del Fatto Quotidiano dove si parlava soprattutto delle Olimpiadi 2014 in quel di Roma. E se la cellulite della Boschi e la vignetta di Giannelli di qualche settimana ha scatenato il putiferio (parlando di discriminazione sessuale e volgarità), la Raggi ha preferito bruciare simpaticamente la stampa e dire subito la sua. Non c’è stato bisogno di nessuno scoop: insomma anche lei ha la cellulite in quanto donna come ha voluto rivendicare la neo sindaca.

E in un’altra occasione ha anche scherzato sulle sue orecchie che ha ammesso essere abbastanza grandi e dimostrando di saper ironizzare sui suoi difetti. D’altra parte era prevedibile che la Raggi, primo sindaco donna della Capitale, dovesse avere a che fare con il gossip.

Qualche settimana fa è stata paparazzata mentre in pigiamone e ciabatte faceva la pulizie domenicali sul balcone di casa e senza trucco e parrucco.

VIRGINIA RAGGI, LA DEDICA DEL MARITO DOPO LA VITTORIA COME SINDACO

A ridosso della sua elezione si è subito riparlato della sua vita sentimentale. La Raggi è madre di Matteo, sette anni, che ha avuto dall’ex marito, Andrea Severini, regista radiofonico e militante del Movimento 5 Stelle. La coppia si è divisa da qualche tempo a questa parte e la Raggi aveva ammesso che il matrimonio stava attraversando un momento difficile smentendo però di aver altre relazioni sentimentali. Stavolta però si è parlato della sua cellulite (presunta) e non del suo matrimonio.

photo credits

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>