Virginia Raggi, la dedica del marito dopo la vittoria a Roma

di Fabiana 2.204 views0

Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle è il primo sindaco di Roma che ha letteralmente travolto, con ben oltre il 60% nei ballottaggi, il diretto avversario del Pd, Roberto Giachetti.


E gli auguri per la nuova, importante storica carica, arrivano anche dal marito, Andrea Severini, regista radiofonico e militante del Movimento 5 Stelle.

Sei il primo sindaco donna della storia di Roma! Quello che ho sempre saputo si è realizzato. Che gioia e che emozione, ho pianto di felicità.

Ha scritto Severini alla consorte in una lettera aperta pubblicata sul suo blog in cui racconta gli inizi della militanza politica della moglie nel Movimento che lui stesso le ha fatto conoscere.

Da quel tavolino, acquistato per fare il primo infopoint in via Battistini per il referendum sull’acqua e sul nucleare, ne è passato di tempo. Quanto tempo passato insieme a parlare di Roma, dei gruppi d’acquisto solidale, del Movimento. Dei problemi da risolvere, delle possibili soluzioni.

VIRGINIA RAGGI, 3 GOSSIP DA SAPERE SUL NUOVO SINDACO DI ROMA

Continua Severini che descrive la forza della moglie ed elogia la sua capacità nel rivolgersi con facilità ai romani.
La coppia ha un figlio di sette anni, ma da qualche tempo sta attraversando una crisi matrimoniale di cui entrambi hanno in qualche modo parlato.

Io e Andrea stiamo attraversando un momento difficile da diverso tempo, ma non ne voglio parlare. Si tratta della mia vita privata. Non ho nessuna relazione esterna al matrimonio.

Aveva detto il neo sindaco di Roma intervistato da Vanity Fair.

Sono 21 anni che ti conosco, ora per noi è un momento difficile è inutile nasconderlo, ma io  sarò sempre accanto a te. Cercherò di proteggerti il più possibile anche da lontano. Ah, una cosa ancora, mi manchi da morire, tuo marito Andrea.

Ha concluso Severini: che il nuovo incarico politico possa risolvere le loro crisi? Chissà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>