Giulia Valentina, la ex di Fedez, diventa inviata di moda

di Fabiana 999 views0

Giulia Valentina continua inarrestabile la sua ascesa professionale. La ragazza ha conquistato il successo e la popolarità in quando fidanzata del rapper Fedez, ma anche quando è finita la storia, è riuscita a ritagliarsi un suo spazio personale.


It girl, lifestyle writer e influencer attivissima sui social, Giulia, capelli castani e occhi azzurri, è stata confermata come volto per The Insider lo speciale contenitore di McArthurGlen che racconta la fashion week milanese.

Sono molto felice di prendere parte a questo progetto per raccontare in maniera spontanea e perché no, anche autoironica, sfilate, presentazioni ed eventi della Settimana della Moda.

Ha commentato Giulia Valentina entusiasta del nuovo progetto cui partecipa. Per la modella, fresca di laurea in economia e commercio che vanta all’attivo una rubrica su Grazia, si tratta del secondo anno consecutivo alla fashion week. Certo, la storia con Fedez l’ha aiutata non poco in termini di visibilità anche perché il rapper, attivissimo sui social non faceva altro che pubblicare scatti con lei o parlare della loro storia nelle diverse interviste.

GIULIA VALENTINA COMMENTA LA PRESUNTA ROTTURA CON FEDEZ

La ragazza però continua a sfruttare il suo passato per proiettarsi nel futuro. Sarà anche per questo che è stata scelta come testimonial da McArthurGlen come Ambassador della campagna Wonders Of Autum, le Meraviglie d’Autunno che rende omaggio alla camicia bianca, uno dei must have della moda.

GIULIA VALENTINA E FEDEZ, È DAVVERO FINITA

Mi sono divertita a interpretare un vero e proprio must-have della moda come la camicia bianca. Per me la moda è uno strumento per esprimere la propria personalità, ma anche divertimento e allegria, perché, almeno per quanto mi riguarda, indosso solo le cose che mi piacciono.

Ha confermato Giulia Valentina che ha posato per lo shooting della campagna tornando al suo primo amore: la moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>