Home » presentatrici » Rita Dalla Chiesa commenta la futura paternità di Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa commenta la futura paternità di Fabrizio Frizzi

Spread the love

Fabrizio Frizzi diventerà papà alla veneranda età di 55 anni ma questa non è una novità. La notizia è trapelata ormai da un paio di settimane e il popolare conduttore ha già urlato ai quattro venti la sua gioia per quello che ha definito un dono arrivato inaspettato.

Ma ad essere felice, Fabrizio Frizzi non è l’unico. C’è infatti anche la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa (con la quale il conduttore di Miss Italia 2012 è stato insieme per molti anni). La timoniera di Forum racconta al settimanale DiPiù di essere stata una delle prime a sapere la bella notizia.


Rita Della Chiesa racconta che Fabrizio Frizzi l’ha chiamata al telefono dicendole che doveva confidarle una cosa importante: “Ho avuto un momento di esitazione – ricorda Rita Dalla Chiesa – e per un attimo mi sono preoccupata, anche se il suo tono era piuttosto sereno. Poi mi ha detto che sarebbe diventato papà e mi sono sentita tanto felice per lui“.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi hanno un ottimo rapporto. Ma il fatto che l’ex marito l’abbia voluta informare della bella notizia prima che diventasse di dominio pubblico l’ha resa davvero orgogliosa: “Mi sono sentita soprattutto onorata della confidenza di Fabrizio. Da gran signore qual è, ha avuto l’attenzione di informarmi prima che la sua paternità divenisse di dominio pubblico, e questo non ha fatto che aumentare la stima che ho di lui e rinforzare il nostro legame“. La conduttrice di Forum, quindi, conclude dicendo che Fabrizio Frizzi sarà senza ombra di dubbio un ottimo padre: “Ne sono sicura“.

Lascia un commento