Rita Dalla Chiesa commenta la futura paternità di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi diventerà papà alla veneranda età di 55 anni ma questa non è una novità. La notizia è trapelata ormai da un paio di settimane e il popolare conduttore ha già urlato ai quattro venti la sua gioia per quello che ha definito un dono arrivato inaspettato.

Ma ad essere felice, Fabrizio Frizzi non è l’unico. C’è infatti anche la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa (con la quale il conduttore di Miss Italia 2012 è stato insieme per molti anni). La timoniera di Forum racconta al settimanale DiPiù di essere stata una delle prime a sapere la bella notizia.


Rita Della Chiesa racconta che Fabrizio Frizzi l’ha chiamata al telefono dicendole che doveva confidarle una cosa importante: “Ho avuto un momento di esitazione – ricorda Rita Dalla Chiesa – e per un attimo mi sono preoccupata, anche se il suo tono era piuttosto sereno. Poi mi ha detto che sarebbe diventato papà e mi sono sentita tanto felice per lui“.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi hanno un ottimo rapporto. Ma il fatto che l’ex marito l’abbia voluta informare della bella notizia prima che diventasse di dominio pubblico l’ha resa davvero orgogliosa: “Mi sono sentita soprattutto onorata della confidenza di Fabrizio. Da gran signore qual è, ha avuto l’attenzione di informarmi prima che la sua paternità divenisse di dominio pubblico, e questo non ha fatto che aumentare la stima che ho di lui e rinforzare il nostro legame“. La conduttrice di Forum, quindi, conclude dicendo che Fabrizio Frizzi sarà senza ombra di dubbio un ottimo padre: “Ne sono sicura“.

Lascia un commento