Uomini e Donne Trono Gay, Maria De Filippi svela le prime indiscrezioni

di Ma.Ma. 2.356 views0

Uomini e Donne Trono Gay: manca ormai pochissimo, un mese circa, e gli spettatori di Canale 5 potranno vedere all’opera Maria De Filippi nel nuovo esperimento stagionale.

Oltre al trono classico, insomma, Uomini e Donne vdrà anche l’esistenza di un trono dedicato all’amore omosessuale. E la padrona di casa, in una intervista rilasciata ad Alberto Dandolo, svela alcune indiscrezioni su quello che vedremo a partire dalla metà di settembre.

STEFANO DE MARTINO IN VACANZA CON MARIA DE FILIPPI (FOTO)

Con Uomini e Donne mi diverto ancora. Il trono over è una certezza, quello dei ragazzi a volte si incastra con meccaninismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità! Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi, Maurizio insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti

MARIA DE FILIPPI, BIKINI E FISICO AL TOP IN CORSICA – FOTO

Maria De Filippi aveva già affrontato il tema dell’amore omosessuale lo scorso anno quando a C’è Posta Per Te, un altro dei programmi da lei presentati su Canale 5, raccontò l’amore tra due uomini. Da un paio di anni ormai si vociferava della possibilità di un trono gay di Uomini e Donne e puntualmente l’ipotesi si è verificata. E gli spettatori sono curiosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>