Home » rotture » Separazione Belen e Stefano, il parroco: Sono due poveracci

Separazione Belen e Stefano, il parroco: Sono due poveracci

Spread the love

La notizia del giorno è la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la showgirl e il ballerino parlavano di un secondo figlio, ieri a sorpresa è arrivata la notizia choc attraverso le parole dell’avvocato dell’argentina che ha lasciato una piccola dichiarazione all’Ansa. oggi a parlare è il parroco che ha sposato i due Vip appena due anni fa e che li definisce poveracci.

E’ il programma radiofonico La Zanzara a stuzzicare il parroco, Don Benigno Sulis, il quale dice:

Non sono sorpreso della separazione. Mi sono consultato con il fiorista della cerimonia, e abbiamo deciso di non rispondere a nessuno. Non sono per niente arrabbiato, anche se dopo il matrimonio sono stato trasferito.

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, ANNUNCIO UFFICIALE DELL’AVVOCATO DI LEI

E quando Giuseppe Cruciani, padrone di casa, cerca di punzecchiarlo definendo Stefano De Martino e Belen Rodriguez due poveracci, lui dice:

Sì sono due poveracci ma non da un punto di vista economico

Dichiarazioni forti e destinate a fare discutere visto che oggi non si parla di altro. Belen e Stefano aveva avuto una prima crisi lo scorso marzo quando il ballerino aveva lasciato l’appartamento dove abitava con la moglie e il figlioletto Santiago per trasferirsi nel lussuoso Hotel Bulgari di Milano. La crisi era però rientrata tanto che si era parlato addirittura di manovra pubblicitaria per i due che però, a distanza di qualche altro mese da quella crisi, hanno annunciato la separazione e stavolta sembra essere tutto vero. La scorsa settimana Novella 2000 aveva infatti parlato di nuova crisi tra i due…

Lascia un commento