Home » rotture » Chiara Giordano commenta la lettera della madre contro Raoul Bova

Chiara Giordano commenta la lettera della madre contro Raoul Bova

Spread the love

 Qualche giorno fa la lettera dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, notissimo avvocato nonché ex suocera di Raoul Bova, ha suscitato non poco interessa da parte dei media. Nella lettera dal titolo alquanto indicativo, Caro genero degenere, pubblicata su Il Giornale, l’avvocato si rivolgeva a un fantomatico genero accusandolo di non sapersi prendere le proprie responsabilità di padre e di marito e di avere comportamenti libertini.

Nonostante non venisse fatto alcun nome nel corso della lettera, è chiaro che tutti hanno immediatamente pensato che il destinatario della lunga missiva potesse essere proprio Raoul Bova anche se l’avvocato ha voluto evitare ogni riferimento troppo lampante.

A distanza di qualche giorno però Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e figlia della De Pace, ha voluto chiarire la faccenda intervenendo direttamente sul caso con un messaggio pubblicato su Instagram.

ANNAMARIA BERNARDINI CONTRO RAOUL BOVA?

Nel messaggio Chiara spiega che non esiste alcun legame fra la lettera pubblicata dalla madre e il suo ex marito. Non ho permesso e non permetterei mai a nessuno di parlare male soprattutto del padre dei miei figli. L’articolo di @annamariabdp fa parte di un format che dal 1 agosto su #ilgiornale pubblica botta e risposta tra una donna e un uomo. Non mi sembra che la lettera cominciasse con Caro Raoul…ci sono state già caro marito, caro ex, caro amante, caro figlio..purtroppo quello che è successo a me mia madre l’ha vissuto già parecchie volte con le sue clienti ha spiegato Chiara, scaricata da Bova lo scorso anno per la giovane spagnola Rocio Morales conosciuta sul set di Immaturi 2.

Chiara invita chiunque a smetterla di fare illazioni sulla sua vita privata e spiega di non essere assolutamente cliente di sua madre. Sperando di aver messo definitivamente a tacere la faccenda, intanto si gode le vacanze estive in quel di Lecce sfoggiando un fisico invidiabile e mostrando di aver superato brillantemente la rottura con l’attore romano.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento