Claudia Galanti e Tommaso Buti, è rottura

di Fabiana 91 views0

Claudia Galanti torna single dopo l’ennesima rottura con Tommaso Buti. Qualcuno però scommette che la storia fra la showgirl paraguayana e l’imprenditore fiorentino ora sia davvero arrivata al capolinea dopo mesi di litigi e di riappacificazioni.

La notizia è stata lanciata dal settimanale Chi che fa anche notare i due diversi destini della ex coppia: lui è immediatamente volato a Parigi per essere nel parterre delle sfilate e lei è rimasta in Italia, a Milano.

E adesso Claudia si trova a dover ricominciare insieme ai figli Liam e Tal Harlow, nati dalla lunga relazione con l’imprenditore francese Arnaud Mimran. La notizia in realtà non è stata ancora né confermata né smentita dai diretti interessati, ma è anche vero che non sarebbe la prima volta che la coppia decide di dirsi addio salvo poi ripensarci a darsi una nuova chance. La storia fra la Galanti e la Buti è finita subito nell’occhio del ciclone un paio di anni fa quando lei era in procinto di sposare il suo ex.

ROBERTO CAVALLI, OFFESE A CLAUDIA GALANTI E A BELEN RODRIGUEZ, ECCO PERCHÈ SIETE FAMOSE

L’incontro con Buti però ha fatto saltare le nozze e dopo le prime indiscrezioni la neo coppia ha deciso di confermare la propria relazione vivendola alla luce del sole. E se Mimran pensava di poter riconquistare ancora Claudia, le cose sono andate diversamente.

Mimran ha trovato di nuovo l’amore con Tamara Pisnoli e poi è finito in carcere per guai giudiziari. Nel frattempo si era riavvicinato a Claudia dopo la tragica morte della loro terzogenita Indila Carolina e la showgirl aveva ritrovato la forza di tornare a sorridere anche grazie all’amore di Buti.

A marzo c’era stata una nuova rottura fra litigi e addio, ma poi la coppia aveva ritrovato la complicità ed era partita per tre lunghi mesi di vacanza in Sardegna insieme ai figli di Claudia. Adesso la nuova rottura: che sia davvero definitiva stavolta?

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>