Home » show girl » Roberto Cavalli, offese a Belen e Claudia Galanti: Ecco perché siete famose

Roberto Cavalli, offese a Belen e Claudia Galanti: Ecco perché siete famose

Spread the love

Un commento su Instagram di Roberto Cavalli scatena il gossip e lancia le basi per l’ennesimo litigio via social tra personaggi pubblici. Il noto stilista commenta una foto di Belen Rodriguez e Claudia Galanti, che si sono ritrovate in occasione di una festa, rinnovando la loro amicizia. Peccato però che la foto, di per sé carina, sia sciupata dall’intervento dello stesso stilista che dà via a una baruffa via Twitter non di poco conto.



Avete fatto troppo nella vita
– scrive lo stilista sotto la foto che ritrae Belen Rodriguez e Claudia Galanti insieme -. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate

Pensiero che viene condiviso da moltissimi follower che puntano il dito contro le due showgirl che hanno avuto successo in Italia senza apparenti meriti. Sicuramente più grande la popolarità di Belen Rodriguez che ad oggi ha al suo attivo la conduzione di numerosi programmi televisivi (adesso la vediamo in onda con Tu Si Que Vales, insieme a Francesco Sole). Claudia Galanti invece da qualche anno si è ritirata a vita lontana dai riflettori: la modella ex concorrente dell’Isola dei Famosi appare solo ogni tanto sui social per mostrare la sua vita all’insegna del lusso sfrenato e ostentato anche troppo spesso. Da qualche tempo Claudia Galanti ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Parigi: qualche anno fa dichiarò che il suo trasferimento era colpa di Belen. Ma allora sono amiche o no?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento