Cristina Buccino, sono innamorata di Gabriele Giuffrida

di Fabiana 1.043 views0

Cristina Buccino non è più single: l’avvenente ex concorrente de L’isola dei famosi 10 fa coppia fissa con Gabriele Giuffrida, professione procuratore sportivo.

E ormai non si tratta solo più di indiscrezioni dato che la relazione è stata confermata proprio dalla Buccino nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000.

Smentisco la storia con Alessandro Moggi, ma quando mai! Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi ti dico chi è che così finiscono le voci e le illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici.

Se la conferma è arrivata solo ora, la liason fra la Buccino e Giuffrida era nell’aria da qualche mese a questa parte: era già nell’agosto del 2015 che si vociferava della relazione fra la bella calabrese e Giuffrida.

La coppia si era conosciuta a Ibiza in vacanza e proprio lì era praticamente scoppiato il colpo di fulmine. Nonostante le indiscrezioni circolate fin dall’inizio, la Buccino aveva continuato a dichiararsi single e insieme al suo lui era riuscita a mantenere la storia segreta: intanto nel corso dei mesi le sono stati attribuiti altri flirt con attori e calciatori (sempre smentiti), ma è anche vero che la ex isolana ha cercato di stare lontana dal gossip concentrandosi sulla carriera. Proprio di recente si diceva che fosse stata danneggiata da Belen Rodriguez che non l’avrebbe voluta accanto in una campagna pubblicitaria per una linea di costumi.

CRISTINA BUCCINO, LA NUOVA FIAMMA È UN PROCURATORE SPORTIVO?

Al di là di qualche gelosia e intoppo a livello lavorativo (mai confermati), pare che a distanza di un anno e lontano dai riflettori la vita privata proceda a gonfie vele e chissà che la Buccino non sia davvero riuscita a trovare il suo principe azzurro dopo la fine delle relazione con Claudio D’Alessio e il fugace flirt con Alex Belli sull’Isola.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>