Gabriel Garko e Adua Del Vesco, rottura o montatura mediatica?

di Fabiana 148 views0

Sembrava amore e invece era un calesse: sembra che la storia fra Gabriel Garko e Adua Del Vesco sia già arrivata al capolinea. Ad alimentare le voci il fatto che già da qualche tempo a questa parte la neo coppia (o ex coppia) non si farebbe più vedere insieme.

E se da una parte le fans di Garko tirano un sospiro di sollievo pensando che il loro idolo sia di nuovo tornato single e disponibile, è anche vero che in molti sospettano che la storia sia stata una semplice montatura.

Da un paio di settimane a questa parte l’attore è tornato in televisione con la quarta serie de L’onore e il rispetto: la storia con la giovane collega Adua (anche lei nella fiction) sarebbe venuta alla luce proprio in vista del lancio delle nuove puntate della fiction Mediaset.

GABRIEL GARKO CONFERMA LA RELAZIONE CON ADUA DEL VESCO

E dopo il debutto della serie in tv, la coppia avrebbe smesso di farsi vedere: eccesso di privacy e desiderio di vivere la propria storia lontano dai riflettori o montatura mediatica? I primi scatti pubblicati qualche settimana fa aveva immortalato il primo bacio pubblico (e rubato) della coppia a spasso per Roma. La presenza di Adua a Ischia (dove Garko si trovava per lavoro)aveva rafforzato le voci della loro relazione confermata dallo stesso attore torinese che aveva parlato di colpo di fulmine scoccato sul set.

GABRIEL GARKO, LA NUOVA FIAMMA È ADUA DEL VESCO

Adesso è la rivista Nuovo a lasciar intendere che la coppia formata dagli attori sia già scoppiata. O forse l’amore non è mai scoccato e si è trattato di una semplice trovata, un po’ squallida, mediatica.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>