Gabriel Garko, la nuova fiamma è l’attrice Adua Del Vesco

di Emma 111 views0

Gabriel Garko, eroe delle fiction Mediaset del piccolo schermo, si sarebbe fidanzato e la nuova fiamma sarebbe la giovane collega Adua Del Vesco.

A lanciare lo scoop il settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer che ha paparazzato la neo coppia mentre si scambiava romantici baci nella Capitale. Fra un giro in moto e un po’ di shopping in una Roma affollata soprattutto da turisti, la coppia si sarebbe lasciata ancora a qualche tenerezza anche in pubblico confermando le voci di una certa intimità fra loro.

Il protagonista de L’Onore e il rispetto e la nuova fiamma, 21 anni di differenza, si sarebbero conosciuti sul set della serie televisiva di Mediaset, Non è Stato mio figlio e sarebbe scoppiato il colpo di fulmine. Anche qualche tempo fa si vociferava di un ipotetivo flirt fra i due attori, ma le voci non erano mai state confermate. Adesso però gli indizi si moltiplicano: qualche settimana fa Garko aveva partecipato al Global Fest di Ischia dove era stato raggiunto anche da Adua (che non figurava fra gli ospiti ufficiali).

GABRIEL GARKO, HO PERSO IL CONTO DELLE MIE AMANTI

Se anche fosse amore i due attori stanno cercando di mantenere la privacy il più possibile senza darsi in pasto a riviste con una serie di interviste dopo l’altra. D’altra parte il bel Garko, dopo la relazione con Eva Grimaldi, in pratica non ha voluto ufficializzare le altre storie sentimentali avute nel corso degli anni.

GABRIEL GARKO, NON SONO OMOSESSUALE

Recentemente l’attore ha anche smentito le voci della sua presunta omosessualità, ma è anche vero rivelando di aver avuto talmente tante amanti nel corso della sua vita tanto da averne perso il conto. Ma è sempre stato un gentiluomo evitando accuratamente di fare gossip o di rivelare qualche nome.

PHOTO CREDITS|Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>