Home » rotture » Raoul Bova e Rocio Morales, amore al capolinea?

Raoul Bova e Rocio Morales, amore al capolinea?

Spread the love

Amore al capolinea per Raoul Bova e Rocio Morales? Le voci di crisi fra i due attori continuano a farsi sempre più insistenti rilanciando il gossip che era cominciato a circolare qualche tempo fa.


Tutto in realtà sembrerebbe contrastare con le immagini da famiglia del Mulino Bianco che i due attori lasciano trapelare fra passeggiate romantiche e uscite con la piccola Luna nata solo pochi mesi fa. Le cose però sarebbero ben diverse come suggerisce Alberto Dandolo su Dagospia.

Le solite malelingue dicono che, a dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola, la storia tra Rocio Muñoz Moraes e Raoul Bova, 27 e 44, sarebbe finita da un po’ e che a tenerli insieme sarebbero gli affari. Sarà vero? Ah, saperlo…

Nessuno dei due attori per il momento ha ancora confermato o smentito nulla, ma di recente Bova aveva annunciato ufficialmente di volersi prendere un anno sabbatico dal lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia e ai suoi figli, non solo Luna, ma anche Alessandro Leon e Francesco nati dal lungo matrimonio con Chiara Giordano.

RAOUL BOVA, UN ANNO SABBATICO DA DEDICARE AI FIGLI

E sarebbe proprio questo il punto della situazione: pare che la Morales abbia rimproverato al compagno la sua assenza dalla famiglia a causa del lavoro.

In più ci si sarebbe messa anche un pizzico di gelosia da parte della spagnola che non avrebbe gradito la vicinanza sul set di Fuoco amico fra Bova e la collega Megan Montaner. La (presunta) crisi scatenata dalla gelosia sarebbe poi rientrata con il famoso annuncio dell’attore romano di dedicarsi un po’ alla famiglia, ma sembra che anche questo non sia stato sufficiente.

photo credits|getty images

Lascia un commento