Rottura Belen-Stefano, trovata pubblicitaria?

di Ma.Ma. 68 views0

Per giorni non si è fatto che parlare della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino con il gossip letteralmente impazzito e striscia La Notizia pronta a consegnare mezzo tapiro a testa alla showgirl e al ballerino, con l’augurio di rinconciliazione. E alla luce di quando detto dai protagonisti, un dubbio comincia a trapelare: non sarà stata tutta una manovra pubblicitaria?

Insomma alla consegna del tapiro d’oro, Belen Rodriguez è apparsa tranquilla e ha lasciato intendere che non ci fosse alcuna rottura in corso con il marito ma solo un banale litigio con il ballerino che, invece che andare a casa dei genitori o da un amico, come avrebbe fatto una persona comune, si è rifugiato nel lussuoso hotel Bulgari di Milano dove Belen Rodriguez è stata avvistata più volte.

ROTTURA TRA BELEN E STEFANO, 3 MOTIVI PER CUI PUÒ ESSERE VERA

Ma allora che litigio è? Se fosse buona la teoria dell’argentina, quella cioè che lei e il marito avrebbero litigato, che senso avrebbero avuto le incursioni notturne della showgirl nella camera d’albergo del marito? Tutto insomma sembra essere molto strano senza contare che il settimanale Chi, che la scorsa settimana aveva lanciato lo scoop in anteprima, aveva anche detto che il ballerino napoletano stava dormendo fuori casa da circa tre settimane. Un tempo dunque piuttosto lungo per un semplice litigio come lo ha definito Belen Rodriguez ai microfoni di Valerio Staffelli. Insomma qualcosa non torna e in molti si chiedono se di vero, in queste voci di crisi, ci sia poco o niente. Forse una trovata pubblicitaria in un momento abbastanza morto per i due?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>