Silvia Provvedi, ecco perché è finita con Fabrizio Corona

di Fabiana 87 views0

Dopo i rumors delle scorse settimane sembra che la storia fra Silvia Provvedi, cantante de Le Donatella e Fabrizio Corona sia definitivamente chiusa.

Cominciata a settembre è finita dopo pochi mesi, ma la rottura è stata ufficializzata solo adesso dalla cantante, vincitrice de L’isola dei famosi 2015. Silvia, la mora delle gemelle, ci tiene a ribadire di essere stata lei a decidere di chiudere la storia spiegando anche i motivi.

L’ho lasciato io. Ho deciso io di chiudere la storia, è finita perché l’ho deciso io. Tra di noi è rimasto un grande affetto.

Ha dichiarato la cantante intervistata da Eva Tremila e smentendo tutte le indiscrezioni che sono circolate nelle settimane scorse spiegando che la storia non è finita a causa di Belen, ma per pura e semplice mancanza di sintonia, fondamentale perché la relazione in una coppia funzioni. Smentita anche la presunta montatura mediatica della relazione, architettata per ridare popolarità alla coppia.

Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito.

Ha spiegato la cantante che adesso si è decisa a fornire ulteriori dettagli sulla storia. Nonostante le cose non abbiano affatto funzionato, Silvia continua ad essere decisamente ottimista e a voler investire sul futuro.

FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI, AMORE AL CAPOLINEA?

Sto anche molto bene da sola se poi succederà bene sono pronta per una nuova storia come auguro che succeda a Fabrizio.

Ha spiegato la cantante che al momento si gode la sua fase da single. Corona al contrario sembra averla rapidamente rimpiazzata con Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini già ex di Luigi Berlusconi e rampolla di spicco della Milano bene.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>