Home » show girl » Belen, con Stefano De Martino è di nuovo amore a gonfie vele

Belen, con Stefano De Martino è di nuovo amore a gonfie vele

Spread the love

Torna a parlare Belen Rodriguez e l’argomento è la famiglia. La showgirl argentina dice di stare passando un periodo molto felice e di avere ritrovato la complicità con il marito Stefano De Martino, con il quale la storia è tornata a viaggiare a gonfie vele. Qualche mese fa c’è stata la crisi ma Belen e Stefano l’hanno brillantemente superata.


Ecco cosa ha detto l’argentina a TgCom 24:

Stiamo vivendo un periodo stupendo. Ci sono stati anche dei momenti di crisi, come succede a tutte le coppie, ma questo è periodo di profondo amore. Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passo ore con il mal di stomaco quando rispondo a una polemica… ma sono fatta così…

â–º BELEN E CLAUDIA GALANTI, FOTO INSIEME E IL WEB LE DERIDE

L’idea di allargare la famiglia dando un fratellino o una sorellina a Santiago c’è ed è reale ma per il momento ancora non è arrivato il momento giusto anche se Belen e Stefano ci stanno provando. E a proposito del primogenito, la showgirl dice:

Ti racconto cosa è successo. Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento