Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari, ferita da mio marito Chicco Nalli

Tina Cipollari, ferita da mio marito Chicco Nalli

Spread the love

Mentre Tina Cipollari era impegnata nelle registrazioni di Pechino Express, suo marito Chicco Nalli ha lasciato qualche intervista commentando la decisione della moglie di partire per una meta lontana lasciando a casa lui e i figli.

Oggi, a distanza di settimane, Tina Cipollari dice di essere rimasta in qualche modo ferita dalle parole del marito che di certo non si aspettava. Probabilmente la vulcanica opinionista di Uomini e Donne si aspettava un po’ più di riguardo nei suoi confronti. Lo dice apertamente in una intervista Nuovo.

TINA CIPOLLARI, MARIA DE FILIPPI MI HA SPINTO A PARTECIPARE A PECHINO EXPRESS

Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo con qualche giorno di anticipo. E lui è stato il primo che ho informato. Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all’idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza me. Un po’ ci sono rimasta male, lo ammetto. Si sa che, spesso però le dichiarazioni vengono travisate. Il senso di quello che voleva dire Chicco è diverso da quanto è stato riportato

L’esperienza di Pechino Express, però, Tina Cipollari l’ha affrontata con grande slancio per mettersi in gioco in un reality particolarmente difficile:

TINA CIPOLLARI DIMAGRITA DOPO PECHINO EXPRESS (FOTO)

Si, mi sono messa in gioco come gli altri concorrenti in tutto e per tutto. La mia veste di vamp, come dite voi giornalisti, l’ho lasciata in Italia

Lascia un commento