Antonella Fiordelisi: tutte le rivelazioni sulla storia d’amore con Chiofalo

di Gio Tuzzi 213 views0

Quando si parla di corna, purtroppo, il mondo del gossip è sempre dietro l’angolo. È un po’ quello che sta succedendo ad Antonella Fiordelisi, visto che è emerso un vero e proprio polverone, dal momento che il suo Francesco Chiofalo l’ha tradita. Ebbene, le sue ultime dichiarazioni che sono state rilasciate ai giornali, però, sembra che vadano in un senso diverso: niente rabbia, ma solamente voglia di perdonare.

Antonella Fiordelisi e le corna di Chiofalo

Al consueto appuntamento settimanale televisivo con la D’Urso, la Fiordelisi quasi tende a dare continue giustificazioni al fatto che Chiofalo l’ha tradita, spiegando quali sono le motivazioni che stanno dietro a tale gesto. Prima di tutto, è bene mettere in evidenza come i due ora sono tornati insieme e fanno di nuova coppia fissa. La schermitrice, che ha partecipato anche come tentatrice al noto programma televisivo Temptation Island, ha voluto praticamente dare una giustificazione al comportamento avuto da quello che, quindi, si deve considerare ora di nuovo come il suo fidanzato.

La ragazza, che ha solo 21 anni, ha spiegato al programma “Live – Non è la D’Urso” come Chiofalo le abbia spiegato i motivi del suo gesto. Ovvero, lui era giunto alla conclusione che Francesca non fosse veramente interessata alla sua persona e per via del fatto che, negli ultimi tempi, le distanze tra i due erano notevoli. Interessante mettere in evidenza anche con chi Francesco Chiofalo ha tradito la Fiordelisi. Infatti, l’ex partecipante di Temptation Island ha avuto una liason con una ragazza che conosceva davvero molto bene.

Infatti, Chiofalo ha messo le corna alla Fiordelisi con Aurora Ciorbi. La questione l’ha voluta spiegare nei dettagli al programma della D’Urso proprio la stessa schermitrice, che ha sottolineato come, iniziata la sua avventura d’amore con Chiofalo, in realtà quest’ultimo non aveva affatto chiuso la sua precedente storia con tale ragazza. Sembra che lui abbia chiuso con la sua ex Aurora Ciorbi dopo circa trenta giorni che stava già insieme con la Fiordelisi e quest’ultima l’ha scoperto solamente dopo altri due mesi.

Sembra che “Lenticchio”, questo il soprannome di Chiofalo, abbia visto la sua ex solamente due volte. Come l’ha scoperto Fiordelisi? Durante una vacanza che la coppia si è concessa a Sharm, in cui Francesco proseguiva a ricevere dei messaggi da questa ragazza. Dalla chat cancellata, la Fiordelisi si è insospettita: andando più a fondo nella ricerca, ha contattato prima la ragazza e poi il relativo fidanzato attuale, e ha verificato come sia tutto vero. Adesso, da tre mesi, Chiofalo è andato a Salerno e sta cercando di farsi perdonare e, a quanto pare, ci sta riuscendo molto bene, dimostrando tanto alla Fiordelisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>