Home » show girl » Belen disoccupata, Lucignolo la prende in giro e lei si arrabbia

Belen disoccupata, Lucignolo la prende in giro e lei si arrabbia

Spread the love

Dopo essersi concentrati su Elisabetta Canalis, quelli di Lucignolo hanno dirottato le loro attenzioni su Belen Rodriguez che però stavolta non l’ha presa bene e non si è mostrata disponibile come suo solito. Lucignolo prendeva in giro la showgirl per il fatto che lei stessa si fosse dichiarata disoccupata e per questo motivo, sotto la sua casa milanese, aveva allestito un gruppetto di persone pronte ad offrirle un lavoro.

Solo che Belen Rodriguez ha dimostrato di non apprezzare e, a bordo dell sua Jeep bianca, nemmeno si è fermata con la troupe di Lucignolo volando via per le strade di Milano. E quando al suo ritorno ha trovato ancora quelli di Lucignolo che l’aspettavano davanti al portone del suo garage, la storia si è ripetuta: Belen Rodriguez, forte del fatto di essere in macchina, ha accelerato per entrare nel portone non dando soddisfazione a coloro che invece avrebbero voluto strappare all’argentina almeno una dichiarazione sul suo status di disoccupata. D’altronde, ora che sono terminati i suoi impegni al timone di Italia’s got talent 5, programma che ha condotto con successo al fianco di Simone Annicchiarico, la showgirl moglie di Stefano De Martino cerca disperatamente lavoro.

E con molta ironia Lucignolo confeziona un video dove sottolinea il grande lavoro svolto fino a qui da Belen Rodriguez che complessivamente ha partecipato a 18 programmi televisivi. Senza contare le comparsate varie, visto che la showgirl argentina è richiestissima in quanto uno dei personaggi preferiti della cronaca rosa. Quale sia l’uomo al suo fianco non importa: Belen Rodriguez è riuscita a fare parlare di sé quando era al fianco del calciatore Marco Borriello, del re dei paparazzi Fabrizio Corona e più che mai quando ha cominciato la sua storia d’amore con Stefano De Martino. E’ lei la vera reginetta del gossip, peccato che abbia perso il senso dell’umorismo…

foto facebook

Lascia un commento