Belen, frecciatina a Stefano De Martino?

di Ma.Ma. 1.136 views0

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita ormai da tempo ma in una recente intervista la showgirl lancia una sorta di frecciatina all’ex, con il quale però i rapporti sembrano essere rimasti tutto sommato civili, soprattutto per il bene di Santiago.

Sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez risponde alle domande di alcuni follower:

Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata, non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori….. ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che sempre insultano a prescindere

ANDREA IANNONE: “CON BELEN RODRIGUEZ SONO FELICE E INNAMORATO. NON CHIEDO NIENTE DI PIÙ”

E a chi gli ricorda che sono in molti a dire che Stefano De Martino sia decisamente meglio dell’attuale compagno, Andrea Iannone, Belen Rodriguez risponde con frecciatina:

Mi astengo dai commenti!!!!! come direbbe mia nonna cara belen non è oro ciò che luccica!

L’argentina ha una grande certezza nella vita: tra soldi e felicità sceglierebbe sicuramente la seconda, ben più importante. Ecco che spiega perché:

I soldi aiutano, ma quando spegni la luce se sei triste i soldi te li puoi ficcare anche in quel posto, se mi chiedessero cosa preferisci i soldi o la felicità? Credimi non avrei dubbi! Povera ma felice!

Non tutti probabilmente saranno d’accordo con quest’ultima affermazione ma la showgirl ne è particolarmente convinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>