Belen, i look più sexy sfoggiati a Italia’s got talent

di Eleonora Costa 224 views0

Giovane, ricca e soprattutto bellissima: non manca niente a Belen Rodriguez, in assoluto uno dei personaggi preferiti dalla cronaca rosa di casa nostra. La showgirl argentina infiamma il gossip perché qualsiasi cosa faccia – grande o piccola – riesce sempre a destare curiosità. E così è a lei che dedichiamo questo post e ai look sfoggiati proprio dall’argentina a Italia’s got talent, il programma di canale 5 che conduce il sabato sera al fianco di Simone Annicchiarico.

Nonostante la gravidanza alle spalle, Belen Rodriguez vanta un fisico da paura e d’altronde la cosa non ci stupisce dato che l’argentina era tornata in splendida forma già a distanza di poche settimane dalla nascita di Santiago. Va da sé che oggi è davvero perfetta e proprio per questo motivo i costumisti di Italia’s got talent si sbizzarriscono con lei. Fisico perfetto e qualsiasi vestito, anche il più stravagante, le calza a pennello.

Dalla pagina ufficiale facebook di Belen Rodriguez abbiamo recuperato alcune foto dei look più sexy esibiti dalla conduttrice argentina in queste prime puntate di Italia’s got talent. Prima la vediamo con un vestitino color corallo svolazzante, quindi con un altro mini abito, stavolta nero, che mette in evidenza le sue gambe bellissime e la schiena. E ancora in versione più “coperta” con una tuta a quadretti bianchi e neri super attillata che le lascia scoperta una sola gamba e la spalla opposta. Un look decisamente stravagante ma che lei sa portare con estrema disinvoltura.

Comunque sia vestita Belen Rodriguez è davvero sempre bellissima. Merito di tanto allenamento e di un regime alimentare bilanciato, dice lei. Anche un po’ di Madre Natura, aggiungiamo noi che non abbiamo mai visto una donna tornare così in forma a pochi giorni dal parto. D’altronde anche in gravidanza Belen aveva preso il minimo indispensabile, circa nove chili.

foto pagine ufficiale fb Belen Rodriguez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>