Belen incinta, lo scoop di Gente

di Ma.Ma. Commenta

Belen incinta, lo scoop di Gente

belen rodriguez

Belen è incinta di nuovo
, almeno secondo quanto riporta il settimanale Gente che parla di seconda gravidanza in corso per l’argentina, diventata mamma per la prima volta ad aprile scorso. Dopo Santiago, insomma, Belen Rodriguez sarebbe di nuovo incinta e il secondo bambino (qualora fosse vera la notizia) arriverebbe davvero a tempo record dalla nascita del primogenito.

La notizia della seconda gravidanza di Belen è stata data dal programma Mediaset Mattino 5. Ospite in collegamento era direttore di Gente, Monica Mosca, che appunto ha lanciato la bomba che in queste ore sta infiammando il gossip. La copertina del nuovo numero di Gente esce in edicola con il titolo “Aspetta già il secondo?“, con il punto interrogativo che ovviamente è d’obbligo visto che per il momento si tratta soltanto di chiacchiere e niente più.

Insomma Belen Rodriguez, oltre che al matrimonio in programma per il 20 settembre, avrebbe da pensare anche a questa tanto chiacchierata seconda gravidanza. Per il momento il settimanale Gente non aggiunge particolari alla notizia: non si sa, per esempio, a quale mese di gravidanza sarebbe eventualmente l’argentina. Dalla quale ci attendiamo adesso l’ennesima smentita, visto che anche per la prima gravidanza, quella che l’ha fatta diventare mamma di Santiago, la conferma da parte della diretta interessata era arrivata solo dopo molti tentativi di camuffare la cosa.

BELEN RODRIGUEZ, VOGLIO UN ALTRO FIGLIO DOPO SANTIAGO

E’ l’ennesimo momento d’oro per la showgirl compagnia di Stefano De Martino, sempre più al centro del gossip: prima le liti via facebook con Selvaggia Lucarelli, quindi il matrimonio che sta tennendo banco da settimane sulle principali riviste di cronaca rosa. Adesso anche la notizia della seconda gravidanza che la farebbe diventare mamma bis in tempo record (meglio di lei forse sa fare solo Claudia Galanti che ha annunciato la terza gravidanza in tre anni e poco più). Attendiamo nuovi particolari…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>