Home » show girl » Belen litiga con la wedding planner Giorgia Matteucci

Belen litiga con la wedding planner Giorgia Matteucci

Spread the love

E’ finita l’amicizia tra Belen Rodriguez e Giorgia Matteucci, l’amica wedding planner che aveva organizzato il matrimonio dell’argentina, celebratosi lo scorso 20 settembre. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, la showgirl e la wedding planner moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli non si parlerebbero praticamente più.

Facile intuire che alla base del loro litigio possa esserci qualcosa legato all’organizzazione del matrimonio anche se il settimanale Chi, pur dando per certa la fine dell’amicizia tra Belen Rodriguez e Giorgia Matteuci, non entra nei dettagli e non spiega quali sarebbero i motivi. Belen e la wedding planner che le ha organizzato il matrimonio erano amiche da tempo e si erano conosciute sugli spalti dello stadio a Reggio Calabria.

GIORGIA MATTEUCCI, WEDDING PLANNER DI BELEN: È STATO UN MATRIMONIO ECONOMICO

Nelle fila della Reggina, ai tempi giocava non solo il marito della Matteucci, Bonazzoli, ma anche Marco Borriello, fidanzato di Belen. Un’amicizia che si era consolidata nel tempo e per Belen la scelta di accaparrarsi Giorgia Matteucci come wedding planner era stata una scelta fatta con il cuore. Ma qualcosa evidentemente è andato sorto…

foto facebook

Lascia un commento