Home » show girl » Belen Rodriguez, bagnetto a Santiago nel lavandino di cucina: polemica sul web

Belen Rodriguez, bagnetto a Santiago nel lavandino di cucina: polemica sul web

Spread the love

Belen Rodriguez di nuovo al centro delle polemiche e questa non è di certo una novità: l’argentina è ormai abituata ad essere criticata costantemente e con tutta probabilità nemmeno ci fa più caso ormai. Stavolta a scatenare il popolo del web è una foto pubblicata da Belen su Instagram: lei che bacia appassionatamente il marito Stefano De Martino in cucina mentre il piccolo Santiago è dentro il lavandino.

Sì, avete capito bene: Belen Rodriguez è solita fare il bagnetto a Santiago dentro il lavello e infatti, nella foto incriminata, si vede che il piccolino di casa è tutto insaponato dentro il lavandino con la cannella che quasi gli tocca la schiena (d’altronde le dimensioni del lavello non sono di certo quelle della vasca). E insomma, sui social scoppia la polemica da parte di coloro che trovano questa cosa inaccettabile.

BELEN RODRIGUEZ, LABBRA A CANOTTO E PIOGGIA DI CRITICHE SUI SOCIAL

Ma Belen Rodriguez non sembra farsene, anzi: legge gran parte dei commenti ricevuti, molti dei quali critici, e pubblica una seconda foto che ritrae ancora il piccolo Santiago dentro il lavandino di cucina. A corredo la scritta: “Viva il lavandino della cucina, perché in cucina c’è un sacco di amore“. Basterà l’intervento della showgirl argentina a placare gli animi di orde di persone scatenate nel criticarla?

BELEN RODRIGUEZ FURIOSA CON I FAN, NON VI PERMETTO DI GIUDICARMI

Pensiamo oggettivamente di no anche perché qualunque cosa faccia, la showgirl è costantemente sotto tiro: d’altronde Belen Rodriguez o si odia o si ama…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento