Belen Rodriguez, bagnetto a Santiago nel lavandino di cucina: polemica sul web

di Eleonora Costa 198 views2

Belen Rodriguez di nuovo al centro delle polemiche e questa non è di certo una novità: l’argentina è ormai abituata ad essere criticata costantemente e con tutta probabilità nemmeno ci fa più caso ormai. Stavolta a scatenare il popolo del web è una foto pubblicata da Belen su Instagram: lei che bacia appassionatamente il marito Stefano De Martino in cucina mentre il piccolo Santiago è dentro il lavandino.

Sì, avete capito bene: Belen Rodriguez è solita fare il bagnetto a Santiago dentro il lavello e infatti, nella foto incriminata, si vede che il piccolino di casa è tutto insaponato dentro il lavandino con la cannella che quasi gli tocca la schiena (d’altronde le dimensioni del lavello non sono di certo quelle della vasca). E insomma, sui social scoppia la polemica da parte di coloro che trovano questa cosa inaccettabile.

BELEN RODRIGUEZ, LABBRA A CANOTTO E PIOGGIA DI CRITICHE SUI SOCIAL

Ma Belen Rodriguez non sembra farsene, anzi: legge gran parte dei commenti ricevuti, molti dei quali critici, e pubblica una seconda foto che ritrae ancora il piccolo Santiago dentro il lavandino di cucina. A corredo la scritta: “Viva il lavandino della cucina, perché in cucina c’è un sacco di amore“. Basterà l’intervento della showgirl argentina a placare gli animi di orde di persone scatenate nel criticarla?

BELEN RODRIGUEZ FURIOSA CON I FAN, NON VI PERMETTO DI GIUDICARMI

Pensiamo oggettivamente di no anche perché qualunque cosa faccia, la showgirl è costantemente sotto tiro: d’altronde Belen Rodriguez o si odia o si ama…

Photo Credits | Facebook

Commenti (2)

  1. indignarsi” di fronte ad uno scatto del genere…. ma siamo matti proprio… ma al web che importa dove Belen lava suo figlio?? potrei indignarmi se si si sapesse che non lo lava…. ma per favore piantiamola con ste cazzate…. e lasciamo che le mamme lavino i propri figlima siamo ad alti lavelli di ignoranza…………….. molto alti….. il popolo del web dovrebbe imparare a farsi i Bip suoi…non ” dove e come vogliono……

  2. Belen, la prossima volta comprati un Puj Tub o un Blooming Bath! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>