Belen Rodriguez: ecco cosa sta succedendo con Stefano De Martino!

di Gio Tuzzi 2.012 views0

La voce si sta rincorrendo un po’ per tutti i salotti di gossip: Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino si sarebbero nuovamente lasciati. Una storia d’amore più che tormentata, a maggior ragione a distanza di dodici mesi da quello che è parso come un ritorno di fiamma in grande stile.

Una nuova crisi che attraversa una storia d’amore che più turbolenta non si può, in cui se ne sono viste davvero di tutti i colori, per la gioia dei giornali dedicati alla cronaca rosa. Infatti, dopo che Stefano De Martino si è dovuto trasferire in quel di Napoli, per via delle prove legate al programma che conduce, Made in Sud, ecco che le indiscrezioni circa una nuova rottura tra i due si sono fatte sempre più insistenti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è di nuovo crisi!

In effetti, nel corso degli ultimi giorni, sia Belen che Stefano sono sembrati particolarmente distanti e freddi l’uno nei confronti dell’altra sui rispettivi profili sui social network. Una netta inversione di tendenza rispetto a quello a cui eravamo abituati negli ultimi mesi, dove entrambi erano soliti pubblicare spesso immagini e filmati romantici, sia come coppia che in famiglia.

E, cosa ancora più importante, nessuno ha avuto fretta di smentire tutte queste voci. Insomma, è abbastanza chiaro che qualcosa effettivamente stia bollendo in pentola. Non è finita qui, però, dal momento che tutti i fan della coppia non hanno perso tempo nel notare un aspetto particolarmente importante, che potrebbe aiutare a fare luce sulla vicenda. Ovvero, Belen Rodriguez non indossa più la fede nuziale che, invece, si era rimessa al dito nel 2019, ovvero quattro anni dopo che si era separata da Stefano De Martino.

Come se non fosse sufficiente tutto questo, ad aggiungere altra benzina sul fuoco ci ha pensato pure il settimanale Chi che, nell’ultimo numero, ha di fatto dato conferma di come la storia d’amore tra Belen e Stefano sia particolarmente movimentata e potrebbe essere nuovamente giunta al capolinea. A quanto sembra, sia il lockdown che le attività lavorative di Stefano avrebbero danneggiato l’armonia che si era riformata all’interno della coppia. Inoltre, potrebbe essere interessante mettere in evidenza anche come Belen, proprio poco tempo fa, ha rivisto, seppur in maniera casuale, il suo ex compagno, ovvero il centauro Andrea Iannone. E anche quest’ultimo ha troncato la sua relazione con Giulia De Lellis proprio qualche mese fa, dopo che quest’ultima si è, invece, riavvicinata al suo ex Andrea Damante. Insomma, un intrigo dietro l’altra, ma la coppia tra Belen e Stefano avrà mai pace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>