Home » show girl » Belen Rodriguez, il chirurgo accusa: lato b rifatto

Belen Rodriguez, il chirurgo accusa: lato b rifatto

Spread the love

Mentre si gode le interminabili vacanze al mare con la famiglia e gli amici e la crisi con Stefano De Martino è ancora in agguato, piovono critiche su Belen Rodriguez.

La showgirl anche in vacanza non manca mai di allietare le giornate dei suoi followers con una serie di scatti in bikini che mettono in risalto le sue forme.

Troppo perfette per essere opera di Madre Natura evidentemente. Lo ha fatto notare anche il chirurgo estetico Dvora Ancona, che, intervistata da Nuovo, ha fatto notare come le forme della Rodriguez abbiano ben poco di naturale.

A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale.

Ha detto il chirurgo commentando la moltitudine di foto in cui Belen mette in bella mostra l’ineccepibile e perfetto lato b, evidentemente ritoccato ad arte. È anche vero che Belen tiene e non poco alla sua forma fisica anche per esigenze di lavoro e fra palestra e crossfit si allena continuamente, ma il punto non è solo questo: il chirurgo infatti non si ferma qui e continua notando anche altri ritocchini.

Ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto. Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?

BELEN, SOLO DOPO TRE ANNI ARRIVA L’AMORE VERO

Spiega la Ancona osservando gli ultimi scatti di Belen. Il sospetto però sembra essere più che lecito: il viso di Belen sembra essere sempre più piatto e i lineamenti del volto sembrano essere diversi rispetto al solito. Un ritocchino estivo che non era neppure scappato ai followers della showgirl argentina che di recente aveva pubblicato uno scatto insieme a Maria De Filippi suscitando l’interesse dei followers che avevano notato come il volto mostrasse qualcosa di strano. Un eccesso di botox forse.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento