Belen Rodriguez nega di essersi rifatta il seno

Belen Rodriguez non è mai ricorsa al bisturi: almeno così ha detto l’argentina in una intervista rilasciata a Verissimo.

La showgirl insomma sarebbe tutta naturale anche se in effetti il suo seno è così perfetto da non sembrare vero.


Belen Rodriguez invece dice di essere così, bella e soprattutto naturale. Le vogliamo credere? Facciamolo, tanto non ci costa niente. E comunque, bisturi o no, non si può dire che la ex di Fabrizio Corona non sfoggi un fisico che in molte vorrebbero avere.

L’argentina in questi giorni è al centro del gossip (strano!) per l’ennesima voce circa una sua presunta gravidanza. Da quando fa coppia fissa con Stefano De Martino, più volte si è detto che Belen fosse incinta. L’ultima volta ieri quando il sito socialchannel ha parlato di fonti certe e di una gravidanza di Belen già al terzo mese.

BELEN RODRIGUEZ E’ INCINTA DI TRE MESI: LO SCOOP DI FABRIZIO CORONA?

Niente di tutto ciò, invece, perché la showgirl è uscita allo scoperto dicendo di non essere incinta e comunicando a tutti che sarà lei a rendere pubblico il lieto evento qualora dovesse succedere. Il desiderio di famiglia è forte per la showgirl che già aveva provato a coronare il suo sogno di diventare madre l’anno scorso: al posto di Stefano De Martino, però, c’era Fabrizio Corona.

LATO B RITOCCATO PER BELE RODRIGUEZ: FOTO PRIMA E DOPO

In quella occasione andò male ma Belen non ha perso la voglia di allargare la famiglia. Lo farà presto, ha detto, ma ancora non è il momento…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento