Belen Rodriguez a ruota libera su Fabrizio Corona, Emma Marrone e Stefano De Martino

di Emma 78 views0

Della serie: parlatene bene o male purché ne parliate. Così accade più o meno per Belen Rodriguez, l’onnipresente showgirl pressoché sconosciuta in Argentina, ma diventata popolarissima in Italia a suon di gossip. Insomma Belen fa sempre ascolti e intervistata da Massimo Giletti parla a ruota libera della sua esperienza al Festival di Sanremo 2012, del suo rapporto con il marito Stefano De Martino, ma anche di Emma Marrone e del suo ex Fabrizio Corona…

L’argentina, che ammette di aver sempre puntato molto sul fisico (come se nessuno non se ne fosse accorto fino a questo momento) dice chiaramente che Sanremo è stata l’esperienza televisiva più importante che ha fatto e sullo scandalo della farfallina che ha monopolizzato il festival per giorni, fa la vaga: aveva provato il vestito a casa non rendendosi conto che lo spacco sarebbe stato così vertiginoso… (mah…).

Belen liquida le domande su Fabrizio Corona dicendo chiaramente che ci sono state molte cose che non sapeva di lui (a partire dalla registrazione della farfallina come brand). Acqua passata d’altra parte anche perché Belen spiega invece di essere stata assolutamente chiara con Corona ai tempi della loro relazione e ribadisce di non essere una rovinafamiglie.

BELEN RODRIGUEZ, LABBRA A CANOTTO E PIOGGIA DI CRITICHE

Il riferimento a Emma Marrone è chiaro: Belen dice di aver avuto con Stefano il classico colpo di fulmine e di averlo detto subito a Corona per correttezza. Anche se non vuole parlare di Emma, Belen ammette che la cantante “aveva ragione per essersi arrabbiata”, ma d’altra parte al cuor non si comanda…

Il primo bacio con Stefano c’è stato dopo un mese, un anno dopo è arrivato il primogenito Santiago e a settembre 2013 le nozze. Qualche domanda nei confronti di Barbara D’Urso (tanto per aizzare la polemica a distanza cominciata con matrimonio di Belen e Stefano commentato in diretta su Mediaset) non poteva certo mancare, ma Belen taglia corto e dice di non sopportare la maleducazione e di non gradire le persone che “fanno facce per fare ascolti”…


FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>