Home » show girl » Belen Rodriguez si considera una donna seria

Belen Rodriguez si considera una donna seria

Spread the love

Nella vita di tutti i giorni Belen Rodriguez si giudica molto diversa da quella che appare in televisione.

La showgirl argentina dice di considerarsi una donna seria ma anche normale: “Sono consapevole che tutto il gossip che si fa su di me è solo frutto del mio successo“, dice in una intervista rilasciata a Vero.


Lontana dalla telecamere, la showgirl dice insomma di essere una donna particolarmente tranquilla. Merito dell’educazione ricevuta da mamma e papà che hanno insegnato alla ex di Fabrizio Corona valori che ancora oggi si porta dietro: “Ho avuto due genitori che mi hanno educato nel migliore dei modi – dice Belen – e io ancora oggi faccio tesoro di tutti quei valori che mi hanno insegnato“.

BELEN RODRIGUEZ, PRIMO SHOPPING PREMAMAN

La showgirl presto diventerà mamma: è infatti incinta del compagno Stefano De Martino, conosciuto la scorsa primavera ad Amici. Con il ballerino napoletano è stato un vero colpo di fulmine. “Io sono una donna molto passionale che quando è innamorata si concede subito senza vergogna – sottolinea orgogliosa Belen Rodriguez -. Quando ho conosciuto Stefano De Martino sono letteralmente impazzita ed è successo quello che è successo“.

FABRIZIO CORONA, TUTTE LE FRECCIATINE SULLA COPPIA BELEN-STEFANO


Quanto alle frecciatine che ogni tre per due riceve dall’ex Corona
, Belen Rodriguez ammette che mai riuscirà a passarci sopra del tutto. “Non sono una che riesce a farsi scivolare le cose di dosso“, dice l’argentina. Che però adesso ha cose ben più importanti a cui pensare…

Lascia un commento