Home » show girl » Belen Rodriguez a Vladimir Luxuria, poteva chiamarmi

Belen Rodriguez a Vladimir Luxuria, poteva chiamarmi

Spread the love

Ospite per l’ennesima di Silvia Toffanin a Verissimo, Belen Rodriguez tenta di chiudere la querelle con Vladimir Luxuria che poteva sfuggirle di mano.

E ha scelto la strada delle diplomazia.

Quella è una frase che ho utilizzato in un contesto in cui stavamo ridendo, per non andare a raccontare i meccanismi mediatici. Non volevo sputtanare lei, ma il meccanismo. A volte nelle interviste trascrivono certe cose… Io non so nulla di lei che non si sa, era più semplice se mi chiamava.

Ha spiegato l’argentina in trasmissione. Forse avrà “temuto” la reazione della Luxuria, ex concorrente come lei nell’Isola dei Famosi 2006.

Una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. Se serve metterti in mezzo, televisivamente, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtanarla.

Aveva detto qualche giorno fa Belen in un’intervista parlando di Vladimir Luxuria con cui aveva condiviso l’esperienza dell’Isola.

Ma la risposta dell’ex parlamentare non era tardata ad arrivare.

Dopo 6 anni, a Belen ancora brucia aver perso contro di me, nonostante il successo, i soldi e la carriera instancabile … Sull’Isola si parla molto: è un modo per ingannare il tempo e la fame. Noi eravamo molto intime e credetemi, la storia del bacio tra lei e Rossano è una stupidaggine rispetto ai segreti che ci siamo rivelate.

BELEN RODRIGUEZ, SONO GELOSA E NON VOGLIO CHE STEFANO VADA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

A questo punto Belen forse avrà pensato (o chi per lei) a cambiare atteggiamento e optare per una soluzione conciliatrice. Chiusa la questione Luxuria (almeno per il momento) Belen ha ribadito che trascorrerà come di consueto il Natale in Argentina insieme alle sua famiglia.

Per Natale andiamo come sempre io e Stefano di là, in Argentina. Non possono venire tutti qua, specialmente mia nonna. Anche se è bello il Natale con la neve, Babbo Natale arriverà sulla spiaggia in costume.

E ammette.

È vero che sono una macchina da soldi. Sono venuta qui in Italia, mi è andata benissimo. Sono una ragazza tanto fortunata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento