Belen vs Ilary Blasi per la conduzione de Le Iene?

di Ma.Ma. 67 views0

Le Iene sono appena terminate, Ilary Blasi ha appena salutato il suo pubblico per godersi gli ultimi tre mesi di gravidanza, ma già il gossip impazzisce. L’addio della romana al programma di denuncia di Italia 1 non è sembrato provvisorio, tutt’altro. Ilary Blasi è sembrata poco entusiasta e con lei Teo Mammucari (prossimo anche lui all’addio?). Fatto sta che il gossip impazzisce ed è già alla ricerca dell’antagonista da piazzare vicino alla bella Ilary: ed ecco che spunta il nome di Belen Rodriguez.

L’argentina è data come favorita per la conduzione della prossima stagione de Le Iene. Al suo fianco potrebbe esserci Frank Matano che proprio nella trasmissione di denuncia di Italia 1 ha mosso i suoi primi passi. Il giudice di Italia’s Got Talent insomma potrebbe tornare in un programma che conosce molto bene, stavolta però con un ruolo diverso: quello di conduttore. Insomma secondo i beninformati Belen Rodriguez sarebbe pronta a scippare il posto di Ilary Blasi che probabilmente con tre figli nel 2016 potrebbe dedicarsi un po’ alla famiglia e lasciare da parte il lavoro. Sarà davvero così?

L’argentina, che in queste ore è stata accostata a Le Iene, non è per il momento intervenuta sulla notizia che la vedrebbe protagonista. Va detto anche, però, che Belen Rodriguez non ha mai nascosto che le piacerebbe condurre un programma fresco e brillante, un po’ come era Colorado. Con Le Iene si andrebbe su tutt’altro genere, ma la showgirl moglie di Stefano De Martino potrebbe apprezzare lo stesso. E allora non ci resta altro che attendere per capire quello che succederà…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>