Home » show girl » Cecilia Rodriguez triste per l’aborto della sorella

Cecilia Rodriguez triste per l’aborto della sorella

Spread the love

La notizia dell’aborto spontaneo di Belen Rodriguez (resa pubblica ieri dal settimanale Diva e donna), ha reso tristi un po’ tutti.

Figuriamoci i familiari della bella showgirl argentina che, da quando la gravidanza era stata ufficializzata, non avevano rilasciato dichiarazioni in merito proprio per una questione di scaramanzia.


Ieri i fotografi hanno “scovato” la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, mentre passeggiava in compagnia del fratello Jeremias per le strade di Milano. Facce tristi per entrambi e la cosa è più che comprensibile. In una recente intervista Cecilia Rodriguez – che secondo indiscrezioni potrebbe essere tra le prossime concorrenti dell’Isola dei famosi, così come era stato per la sorella tre anni fa – aveva dichiarato di essere al settimo cielo all’idea di diventare zia. “Ma non fatemi aggiungere altro perché è ancora troppo presto per parlare“.

BELEN RODRIGUEZ HA ABORTITO

Una precauzione che purtroppo non è servita. Perché Belen Rodriguez, pochi giorni dopo, ha perso il bambino che teneva in grembo. Da giorni, per la verità, si vociferava di una gravidanza a rischio per la bella argentina che era stata vista spesso all’ospedale di Milano per alcuni controlli. E anche lo stesso compagno di Belen, Fabrizio Corona, aveva annullato una serata in un locale della Calabria per problemi personali.

Dopo la brutta notizia i fratelli di Belen Rodriguez si sono stretti intorno a lei per non farle mancare l’affetto di cui, mai come in questo momento, la presentatrice di Colorado ha bisogno.

Lascia un commento