Cristina Buccino, in amore sono sfortunata

di Fabiana 182 views0

La partecipazione a L’Isola dei Famosi ha certamente cambiato in meglio la sua carriera e adesso Cristina Buccino, nota soprattutto come ex professoressa de L’eredità e come ex di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, comincia a godersi un po’ di popolarità.


La sua presenza sull’Isola non è passata certo inosservata scatenando una specie di triangolo con Alex Belli (che aveva la moglie a casa che lo aspettava) e suscitando l’interesse di Rocco Siffredi, ma l’avvenente Cristina è certa di essere sfortunata in amore.

L’amore non c’è. Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso, ma non ho ancora trovato l’uomo giusto. Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare?

Ha dichiarato intervistata da TgCom smentendo di essere una mangiauomini.

Quali ex? Non ne ho avuti così tanti. Con Claudio D’alessio quando ci incontriamo ci salutiamo, lui fa la sua vita e io la mia, come è giusto che sia.

E se l’amore latita, Cristina si concentra sulla carriera perché la sua vita professionale è decisamente cambiata in meglio dopo l’Isola.

La mia vita è cambiata. In meglio ovviamente. Non ho mai tempo per me ma sono molto ma molto felice.

E sull’Isola Cristina è anche riuscita a mostrare un lato diverso di sé anche se leggermente diverso rispetto al suo carattere.

Eravamo in una situazione di disagio e non ero proprio me stessa, la fame e la stanchezza e i problemi con i moschitos, non ero proprio io. Sicuramente non ho finto, ma rispetto al mio carattere sono stata molto tranquilla, in genere sono più istintiva. Ma solo perché non avevo forze.

ANDREA MONTOVOLI E CRISTINA BUCCINO, SCOPPIA LA PASSIONE DOPO L’ISOLA?

E nonostante si stiano aprendo nuovi orizzonti professionali, la Buccino ci tiene a smentire di essere rifatta. E di essere quasi tutta naturale.

Mi sono rifatta solo il seno, il resto è tutto merito di madre natura.

Photo Credits | Instagram Cristina Buccino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>