Elisabetta Canalis, rottura ufficiale con Brian Perry

di Emma 79 views0

Elisabetta Canalis è tornata single: la ex velina ha annunciato la fine della relazione con il chirurgo statunitense Brian Perry attraverso un comunicato stampa. La notizia non potrebbe essere più ufficiale di così, ma Elisabetta ha cercato immediatamente di mettere a tacere (invano) il gossip e le indiscrezioni.

Il comunicato recita che la soubrette e il chirurgo si sono detti addio per divergenze di carattere, ma si specifica che la rottura non ha nulla a che fare co il terzo incomodo, il manager italiano Alessandro Proto che sarebbe stato visto in compagnia della Canalis.

I due si conoscono da tempo, anche se tra di loro c’è solo una semplice amicizia. Attenzione però perché chi si stava preoccupando che la Canalis potesse rientrare in Italia, dovrà ricredersi: la soubrette ormai ha deciso di trasferirsi definitivamente e di restare a vivere negli States anche se in realtà torna sempre più spesso in Italia tanto da lasciar pensare che non l’abbia mai lasciata.

ELISABETTA CANALIS, SONO INNAMORATA DI BRIAN PERRY

Di certo è che cala il sipario sull’ennesima relazione sentimentale della Canalis: e dire che stavolta la soubrette aveva lasciato intendere chiaramente che Brian era l’uomo giusto per lei e che sarebbe stata pronta anche al grande passo. La storia con il chirurgo era cominciata lo scorso Natale ed Elisabetta aveva già fatto le presentazioni in famiglia dopo aver ufficializzato la relazione con la foto di una bacio pubblicato su Instagram.

Adesso anche questa storia è finita anche se per il momento la soubrette non ha rilasciato alcun tipo di commento. Giù si aprono le scommesse però su chi potrà essere la sua nuova fiamma.

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>