Home » show girl » Flavia Vento vuole denunciare Novella 2000 per foto con doppio mento

Flavia Vento vuole denunciare Novella 2000 per foto con doppio mento

Spread the love

Le foto pubblicate ieri da Novella 2000, e che immortalavano un topless di Flavia Vento, non sono piaciute alla diretta interessata che oggi su Twitter minaccia di denunciare il noto settimanale di gossip. In particolare Flavia vento sostiene che Novella 2000 negli ultimi tempi non faccia altro che farle cattiva pubblicità, cercando sempre di pubblicare scatti nei quali la showgirl appare con il doppio mento oppure sembra grassa.

E così su Twitter la ex concorrente dell’isola dei Famosi si arrabbia moltissimo. Per prima cosa dice di non essere interessata al gossip e di non voler andare sui giornali di cronaca rosa perché non è come altre sue colleghe che pur di guadagnare una copertina farebbero di tutto. Quindi spiega che l’idea di togliersi la parte superiore del costume e rimanere in topless ce l’ha avuta solo e soltanto perché si trovava in una caletta riparatissima e lontana da tutto dove certo non pensava ci fossero appostati i fotografi.

Infine passa all’attacco contro Novella 2000, colpevole di avere pubblicato quelle foto dove Flavia Vento non si riconosce visto che appare (secondo lei) appesantita e con il doppio mento. Bruttarella insomma. La showgirl ci tiene a precisare: “Sono molto gelosa del mio seno, lì ero in una caletta isolata e mai pensavo ci fossero i fotografi sennò non mi sarei messa in topless“. Le giustificazioni continuano: “Grazie Novella 2000 per pubblicare sempre foto dove sembra che io abbia doppio mento, pancia e gobba. Grazie, ora vi denuncio. Un giornalista ha scritto che sono un cesso, beh grazie ma io mi sento ancora bella“. Ora certamente negli ultimi tempi Flavia Vento ha subito un tracollo. Un po’ è ingrassata, è vero, ma certamente non è entrata ancora a fare parte della categoria delle brutte (ammesso che si possa identificare la suddetta categoria). E poi come si dice: l’importante è essere belli dentro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento