Flavia Vento, Lucio Battisti era l’uomo della mia vita

di Gianni Puglisi 200 views0

Ogni tanto Flavia Vento riappare con tweet abbastanza deliranti che però raggiungono sempre lo scopo di smuovere il gossip: stavolta la romana non si rende protagonista di dichiarazioni chissà quanto strampalate ma si limita semplicemente a dire che l’uomo della sua vita era Lucio Battisti e che adesso che non c’è più lei si sente una donna persa in questo mondo dove tutto funziona al contrario.

Forse complice un pomeriggio di relax con buona musica in sottofondo, Flavia Vento scrive su Twitter riferendosi a un celebre pezzo di Lucio Battisti, I Giardini di Marzo.

L’uomo della mia vita è morto purtroppo, ci rivedremo in paradiso! Ancora tu, i giardini di marzo

Poi aggiunge:

E se penso che io devo stare qui seduta ora mi faccio kamikaze e esplodo nel mondo perché questa terra paradisiaca è inferno

FLAVIA VENTO VUOLE DENUNCIARE NOVELLA 2000 PER FOTO CON DOPPIO MENTO

Ma a parte pensare a Lucio Battisti, cosa sta combinando Flavia Vento in questo lungo periodo lontana dai riflettori? della showgirl romana pr la verità si sono un pochino perse le tracce. Dopo la sua ultima apparizione come concorrente all’Isola dei Famosi, la romana in televisione ha fatto poco o niente se non qualche ospitata sporadica in alcuni programmi televisivi. Ma nell’ultimo anno Flavia Vento possiamo dire che ha cambiato praticamente abitudini, ritirandosi a vita normale lontana dai riflettori.

Magari ci sarà anche chi sentirà la sua mancanza, a noi bastano i post che ogni tanto la showgirl ex naufraga scrive su Facebook e Twitter.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>