Flavia Vento, mi ero lasciata andare

di Fabiana 1.886 views0

Scomparsa da qualche tempo a questa parte dalla televisione e tornata un po’ in vista a causa di qualche gaffe (o magari errori ortografici) sui social, sui social, Flavia Vento sembra essere rinata.

A 39 anni, la ex vallette, ex naufraga de L’Isola dei famosi è tornata in forma smagliante anche grazie alle nuove scelte di vita.

Mi ero lasciata andare. Negli ultimi anni sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza. Ma ora a 39 anni sono tornata quella di 20. Vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene, solo frutta e verdura, leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l’Antico è un po’ cattivo. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene.

Ha detto la Vento intervistata da Diva e Donna spiegando anche che l’aumento di peso era dovuto alla sua intolleranza al glutine che ha scoperto solo qualche tempo fa. Eliminate le cause primarie del gonfiore, pane e pasta, Flavia Vento ha riacquistato la forma di qualche anno fa. E la scoperta della religione e di Gesù ha anche influenzato le sue scelte di vita.

Sono casta da quasi 3 anni. È una mia scelta.

Ha spiegato la bionda showgirl che ha accantonato flirt e storielle (tra cui anche un’amicizia di qualche tempo fa, di cui essere poco orgogliose, con Marco Prato) per dedicarsi forse alla cura di sé stessa.

FLAVIA VENTO E ROCCO SIFFREDI, LITE SU TWITTER

Qualche tempo fa Flavia Vento aveva detto chiaramente di aver abbandonato la televisione per dedicarsi al altri lavori (tra cui il dog sitteraggio), ma chissà se adesso, ritrovata un po’ la fiducia in sé stessa non voglia di nuovo tentare di fare il salto nel mondo dello spettacolo.

Photo Credits | Twitter Flavia Vento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>