Ilary Blasi, forma smagliante in bikini a 4 mesi dal parto

di Fabiana 1.129 views0

Ilary Blasi si gode il mare di Sabaudia e trascorre la prima estate insieme alla terzogenita Isabel.

E a soli quattro mesi dal parto sfoggia una forma fisica smagliante. Paparazzata da Chi la showgirl indossa un bikini e passeggia sulla spiaggia con la bimba in braccio mostrando di aver superato a piani voti anche quest’anno la prova costume.

E a pubblicare altri scatti della vacanza di Ilary ci ha pensato un suo fan che l’ha fermata sulla spiaggia per scattarsi una foto con lei. Che la Blasi avesse recuperato pienamente la forma fisica era chiaro anche nella scorse settimane quando la showgirl è stata paparazzata insieme al marito Francesco Totti in una seconda luna di miele negli States e in Sardegna. E adesso che Totti è tornato ad allenarsi, per la Blasi è arrivato il momento di approdare, come ogni anno a Sabaudia insieme ai figli e al resto della famiglia. Settembre d’altra parte è vicino e la showgirl è prontissima per tornare in televisione e per la sua nuova, importante sfida professionale: dopo anni di conduzione de Le iene pochi mesi fa ha annunciato la gravidanza e ha detto addio al programma di Davide Parenti per essere poi promossa.

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, LITE DI COPPIA IN VACANZA

A settembre infatti tornerà in prima serata con la sua prima conduzione in solitaria del Grande Fratello vip. E se qualcuno già aveva vociferato di un certo malcontento di Totti nei confronti della moglie che sarebbe stata troppo impegnata con la tv con il rischio di trascurare la famiglia, la ex letterina pare essere al settimo cielo.

Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita.

Aveva dichiarato Ilary Blasi entusiasta della sua nuova sfida in tv.

photo credits|oggi e instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>