Melissa Satta furiosa con Panorama, mai letto articolo più brutto

di Ma.Ma. 144 views0

Il trasferimento di Kevin Prince Boateng dal Milan allo Shalke 04 ha infiammato il mercato calcistico di fine stagione ma ha interessato ntoevolmente anche la cronaca rosa visto che l’ex rossonero da due anni a questa parte fa coppia fissa con Melissa Satta. Che, da perfetta innamorata quale si è sempre dichiarata, ha già fatto la valigia per seguire il suo uomo in Germania e iniziare una nuova avventura.

Ma c’è chi non crede che la storia tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng durerà a lungo perché è fermamente convinto che, lontana da Milano, la ex velina di Striscia la notizia comincerà a nutrire qualche perplessità sulla sua nuova vita. Tra coloro che nutrono seri dubbi sulla durata della bella Melissa Satta in Germania c’è il sito Panorama che salta fuori con un articolo piuttosto ironico sul futuro della fidanzata di Kevin Prince Boateng.

MELISSA SATTA A BOATENG SU FACEBOOK, MI MANCHI!

Ed ecco che arriva prontissima la reazione della diretta interessata che su facebook e twitter fa sapere di non avere mai letto un articolo così tanto brutto. “Un articolo più brutto nn l’avevo mai letto, meglio informarsi prima di scrivere ca….volate“. Nell’articolo, tra il serio e il faceto, si racconta della nuova vita che attende Melissa Satta in Germania. Gelsenkirchen non è Milano e la vita mondana nella piccola cittadina della Renania Settentrionale-Vestfalia non è quella che regala il capoluogo lombardo dove la bella Melissa si sente completamente a suo agio.

MELISSA SATTA, LE PIU’ BELLE FOTO IN COSTUME SU FACEBOOK

Così, tra una frecciatina e l’altra, Panorama butta lì l’ipotesi della fine della storia tra la ex velina e il calciatore. L’articolo chiude poi rivolgendo una domanda a Melissa Satta che solo la scorsa settimana, in occasione del gol di Boateng con il Milan nei preliminari di Champions League, era stata paparazzata commossa in tribuna. “[…] Certo lo stadio di Gelsenkirchen non è esattamente Sansiro e non ci saranno i paparazzi pronti a immortalare le tue lacrime per il bel gol del Principe, ma se è vero amore si supera tutto… O no?!“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>