Home » show girl » Melissa Satta, non voglio fare la mamma a tempo pieno

Melissa Satta, non voglio fare la mamma a tempo pieno

Spread the love

La gravidanza di Melissa Satta procede a gonfie vele anche se la showgirl si è congedata dal pubblico di Tiki Taka lunedì sera per concentrarsi adesso solo sulla futura maternità. Il bambino nascerà in Germania, come ha spiegato la stessa Satta, e adesso è tempo per risposarsi.

Come riportato dal sito di Oggi, la ex velina di Striscia la notizia sarà assistita al momento del parto dal compagno Kevin Prince Boateng: “Proprio per questo il nostro bambino nascerà in Germania, lui con il lavoro non può spostarsi e a Milano rischierei di dover partorire da sola“. Quanto al suo nuovo lavoro di mamma, la sarda è entusiasta. Anche se dice che, dopo la maternità, si prenderà un solo mese di stop salvo poi tornare a lavoro. “Dopo il parto starò ferma per un mesetto e poi ricomincerò con il lavoro. Mi aspetta il set di [email protected], sit com in onda su Comedy Central“.

MELISSA SATTA, TUTTE LE FOTO PIÙ BELLE DA QUANDO È INCINTA

E visto che la sarda non è costretta a lavoro di ufficio con orari fissi, dice di essere convinta di potercela fare. Anche perché non vuole fare la mamma a tempo pieno:Non mi ci vedo, sono abituata alla mia indipendenza e credo che non ci rinuncerò“. E con il bambino come farà? Nessuna baby sitter: “Ho prenotato mia mamma, passeremo l’estate da lei in Sardegna: mi fido più di lei che di me“.

foto facebook

Lascia un commento