Melissa Satta criticata da Novella 2000, predica bene e razzola male

di Ma.Ma. 144 views0

Pochissimi giorni fa Melissa Satta aveva affermato di sentirsi molto diversa da Belen Rodriguez per quanto riguarda la gestione della sua vita familiare. La sarda aveva detto infatti di non voler mostrare troppo sui figlio Maddox sui social per salvaguardare la privacy sua e del suo compagno, l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng. Ma Novella 2000, che esce oggi in edicola con il nuovo numero, punta il dito contro la ex velina definendola una che predica bene e razzola male.

Il noto settimanale di gossip va a spulciare tra i profili social di Melissa Satta facendo notare come anche lei, al pari di Belen Rodriguez, sia spesso in prima linea per condividere momenti della sua vita personale insieme ai suoi follower. E non mancano le foto del piccolo Maddox, secondo Novella 2000. Per cui il succo è chiaro per tutti: Melissa Satta avrebbe fatto bene a rimanere in silenzio senza criticare la collega Belen.

MELISSA SATTA, SONO GELOSA DELLE FOTO DI MIO FIGLIO E SONO DIVERSA DA BELEN

Ma siamo proprio sicuri? Melissa Satta a nostro avviso non si espone così tanto come l’argentina che invece spesso sui social pubblica anche video che ritraggono il piccolo Santiago. Questo Melissa Satta non lo ha di certo mai fatto e le foto pubblicate sui social che vedono il piccolo Maddox protagonista (e che si contano davvero sulle dita di una mano) sono sempre molto discrete e non riprendono mai il volto del bambino. Insomma ognuno è libero ovviamente di fare quello che vuole della sua vita privata, ma l’attacco di Novella 2000 a Melissa Satta non ci sembra troppo giusto: che ne pensate?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>